Crea sito

INCOMINCIAMO!

Creare un sito è facile? No! Per niente. Io l’ho imparato, e lo sto imparando giorno per giorno. All’inizio pensavo di potercela fare da solo. Certo, il risultato non sarebbe stato perfetto, ma col tempo, pensavo, “imparerò, migliorerò”. Invece no. Problemi tecnici, email mandate e mai arrivate che manco Ulisse in cerca di Itaca, Provider da conquistare come l’Everest. In breve la triste verità. Ci vuole un web master. Ma un web master vero. E invece ecco che subito arrivano i “mio marito”, “mio fratello”, “mio zio”, il cognato della suocera della cugina di terzo grado…” Una selva….

Poi, l’apparizione, meglio della madonna di Lourdes, Fatima e compagnia, un professionista serio! I nodi si sciogliono. Le email ricevono finalmente risposta. Tutto si muove. E allora partiamo!

Certo, la macchina è in rodaggio, perdonerete se non arriva subito ai 100 e passa KM orari. Per ora è ancora un’utilitaria. Ma sono fiducioso. Crescerà. Le ruote si faranno più spesse. I paraurti più robusto. I sedili più comodi. E anche il guidatore diventerà sempre più sciolto nel passaggio delle marce e in curva. Dateci tempo…

Ma intanto partiamo!

Vi lascio qui il link di una bella trasmissione di Librinstreaming. Ho partecipato, abbiamo parlato di scrittura creativa, le domande non sono mancate. Godetevi la trasmissione. Sono solo 30 minuti. Un pacchetto di pop corn e passa la paura…

Ah, ovviamente attendo le vostre opinioni.

Ecco il link

I segreti della Scrittura Creativa

I segreti della Scrittura Creativa svelati in diretta alle ore 18.00 sulla pagina Librinstreaming dallo scrittore Nicola De Dominicis

Publiée par Librinstreaming sur Mercredi 6 mai 2020